Fastweb

mercoledì 3 dicembre 2008

Il Vaticano contro i gay

Carissimi amici, vi invito alla lettura di questo articolo tratto dal sito web di MicroMega.

La posizione del Vaticano sulla "questione gay" è diventata un caso mondiale.
Naturalmente preferiscono attaccare i gay che processare e condannare i loro preti in giro per il mondo, accusati di pedofilia!
Questo Papa Benedetto, di nome ma forse non di fatto, dopo il Crimen sollicitationis, con il quale "promuoveva" l'omertà da parte della Chiesa Cattolica rispetto agli abusi sessuali perpetrati da preti e chierici ai danni di minori, adesso ha spostato il mirino della propria attenzione sugli omosessuali.
Secondo la sua tesi, è da bocciare l'iniziativa francese di inserire il libero orientamento sessuale tra i diritti fondamentali dell'uomo, perchè significherebbe promuovere l'omosessualità!
Scusate lo sfogo...vi lascio alla lettura dell'articolo di Pierfranco Pellilzzetti. Alla fine alcuni commenti dei lettori di MicroMega.
Nicola

Il Vaticano contro i gay - Il "Migliore" persecutore

di Pierfranco Pellizzetti

Infernale Pessimo. Nel telegiornale di ieri sera - 1 dicembre - il bieco Cardinale Celestino Migliore, ambasciatore del Vaticano all'ONU, ci fornisce ennesima conferma delle linee spudorate che Ratzinger aveva tracciato già nel luglio 1992, indossando le celestiali vesti di Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede: depenalizzare l'omosessualità significa "promuoverla". Dunque, pollice verso riguardo all'iniziativa francese per inserire il libero orientamento sessuale tra i diritti dell'uomo.
Resta soltanto da capire come mai questi "uomini con le gonne", dalle voci in falsetto e dalle mani ingioiellate, arrivino a tale punto di avversione nei confronti di quanto il solito Ratzinger - questa volta nelle vesti paterne del vicario di Cristo - ha definito "comportamenti disordinati". Per inciso: anche io ho figlie "disordinate" (nel senso che lasciano in giro per casa giornali e indumenti). Non per questo le condannerei all'incarcerazione e alla tortura.
Spudoratezza inarrivabile che ha solo una spiegazione: la disperata consapevolezza di quanto la sopravvivenza della propria istituzione (in cui è consentito a questi uomini con le gonne di esercitare il proprio efferato potere) dipenda dal mantenimento perinde ac cadaver dell'altrettanto declinante ordine gerarchico patriarcale.
Un potere efferato che si nutre promuovendo dolore umano, nei cui confronti tale istituzione pretende di essere l'agenzia monopolistica della consolazione post mortem.
Anche al prezzo di contraddire dottrinalmente i comportamenti concreti degli uomini con le gonne, la mala education di cui si fanno promotori. Quella suprema doppiezza che trasforma una congrega che copre torme di praticanti dei famosi "comportamenti disordinati" in persecutori degli omofili, in quanto sovversivi dell'ordine vigente.
Come chiunque abbia avuto esperienza diretta delle loro pratiche sa benissimo. Tanto per dire, allievo di un istituto tenuto da uomini con le gonne ricordo benissimo quanto ci ripetevamo tra studenti: mai accettare l'invito di Fratel Carlo quando vuol portarti in camera sua a vedere l'allevamento di canarini… mai confessarsi con il tale prete, ben noto per le sue avances imbarazzanti nel confessionale…
Le ripetute condanne nei tribunali di mezzo mondo per reati di pedofilia avrebbero dovuto indurre l'istituzione degli uomini con le gonne a maggiore prudenza, se non a un briciolo di autocritica. Per non parlare di cristiana comprensione. Ma tant'é…
Proprio vero: il dio acceca chi vuole trascinare alla rovina. E l'istituzione degli uomini con le gonne sta precipitando rovinosamente, anche grazie ai tipi alla Celestino Migliore. Il cui nome è soltanto un irridente (indecente) ossimoro.
Nel frattempo, di quanto dolore e sofferenze umane continueranno a farsi promotori?
(2 dicembre 2008)

I commenti dei lettori:

La storia si ripete

Quesa é l'ennesima dimostrazione che la chiesa ufficiale non tiene conto del progresso scientifico. La teoria dell'evoluzione, accettata universalmente dalla comunità scientifica checché ne dicano alcuni cardinali, postula una eterogeneità genetica e fenotipica tra gli individui della stessa specie: questo vale anche per le attrazioni sessuali nella specie umana. Non si capisce quindi come si possa condannare individui, che sono il prodotto minoritario della biologia evolutiva. Il problema per la chiesa ufficiale é che non riesce ad integrare abbastanza rapidamente i progressi della scienza. Come ai tempi di Galileo...

Inviato da mouette il 03 dicembre 2008 alle 11:46

--

Ulteriore editto!

Non credo ci sia da preoccupari. Le chiese si vanno mano a mano svuotando, e prima o poi saranno vuote completamente! E per questo ci sta pensano il Papa.

Inviato da hixsa1825 il 03 dicembre 2008 alle 11:45

--

La Chiesa non sa che la Scienza è opera di Dio?

Qualcuno dovrebbe far leggere le riviste scientifiche al Vaticano. Tra l'altro l'omosessualità è ereditata dai geni della madre ( Vedere anche in Mente&Cervello di dic. 2008 l'articolo 'Animali bisessuali'), oppure anche chi nasce senza un braccio va all'inferno?

Inviato da dante02 il 03 dicembre 2008 alle 11:29

--

Accolgo con gioia l'ennesima sparata del Vaticano contro i più elementari diritti civili. Ormai benedetto e i suoi hanno perso la brocca, infastiditi dall'inevitabile avanzata della laicità, della libertà del pensiero e dei comportamenti. Ci dimostrano in tal modo che sono del tutto fuori del tempo, fermi all'età bizantina di cui anche nelle forme esteriori dimostrano di essere gli ultimi rappresentanti. Io faccio il tifo per loro, aspetto con ansia la prossima uscita che li sprofonderà ancor più nel ridicolo, agli occhi ormai non di una sparuta minoranza, ma della stragrande maggioranza degli esseri senzienti. Quale sarà il prossimo bersaglio: le donne? i diversamente abili (ops... già fatto!)? O i non credenti? Ad ogni nuova uscita si condannano alla incomprensione del mondo, e si scavano la fossa. Forza Benny!!!

Inviato da brdei il 02 dicembre 2008 alle 23:22

--

FATELI SANTI SUBITO

Ah, bei tempi andati, quando anche lo sciancato, l'orbo dall'occhio sinistro, anche quello dall'occhio destro, con tariffa diversa, però; e addirittura lo strabico; tutti potevano acquistare (COMPRARE PAGANDO) indulgenze ed entrare negli ordini religiosi. Oh, e quegli altri, come si dice ? eunuchi ? (Non vorrei scandalizzare 'sua santità'.) Anche quelli ai bei tempi di LEONE X, potevano comprare il diritto agli ordini religiosi. Che spudorati ! (ma che hai capito? Mi riferisco a questi criticoni di oggi.) Ai bei tempi addirittura si potevano acquistare indulgenze per qualsiasi "peccato", commesso o -sentite sentite- da commettere. In che condizioni miserevoli si son ridotti. Predicano castità, umiltà e povertà (PER GLI ALTRI ! I CREDULONI. E NE ESISTONO ANCORA) vivendo, poverini, d'obolo, ma nell'agiatezza. Grazie ad una classe politica -scopiazzatura della religione- senza palle. QUELLI CON LE PALLE, FECERO L'ITALIA NONOSTANTE IL PAPA E LA CHIESA. Mario Esposito

Inviato da zonaverde il 02 dicembre 2008 alle 19:35

--

LA CHIESA COME POTERE

Questa chiesa nelle sue gerachie, a tutti i livelli, è composta da tre categorie di persone: la prima, la più numerosa, una massa di opportunisti ipocriti che hanno scelto un faciile pulpito per costruirsi un comodo posto al sole dal quale ricavare vantaggi e privilegi. La seconda una nutrita compagine di pedofili che sfruttano la presunta impunità che è spesso reale, per garantirsi piaceri sessuali anomali, altrimenti preclusi. La terza, alla quale appartiene questo papa, è quella degli invasati alla Dreyer che prendono alla lettera una dottrina che fa acqua da tutte le parti e ci costruiscono una morale assoluta che, nel loro cieco furore redentore, vorrebbero imporre a tutti. Il triste però è che una nutrita schiera di persone si fa abbindolare da tutte e tre queste categorie che, unite, sanno trarre il massimo profitto dalle debolezze umane delle masse, sempore alla ricerca di verità indotte.

Inviato da giulrick il 02 dicembre 2008 alle 19:07

--

Pubblicato con Flock

martedì 2 dicembre 2008

Karina Cascella con un vibratore incastrato nella…

Karina Cascella, in questo periodo, è proprio sulla cresta dell’onda. Ultimamente ha anche vinto il Reality: La Talpa. L’ex opinionista di Uomini e Donne è stata trasportata all’ospedale per un vibratore incastrato e successivamente hanno rilevato anche segni di frustate dietro la sua schiena, ma lasciamo correre questi piccoli dettagli.

Dite la verità dal titolo di questo articolo avete capito di cosa io voglia parlare? Io credo di no. Ho scritto semplicemente quest’articolo perchè ultimamente quando faccio (qualche) ricerca su Google sul personaggio:Karina Cascella, ho notato come il suo scandalo con il vibratore ha fatto impazzire la rete, infatti è sempre alle prime posizioni di ricerca.

A questo punto ho pensato, beh, posso fare un esperimento. Quanta popolarità può ricevere un articolo con un titolo gonfiato e una notizia su un personaggio all’apice del successo?

Tags - Amoga WebManiaTags: angelucci, cascella, Gossip, Gossip, karina, notizie, scoop, strategia

FONTE: amogawebmania

Cepu

BetClic