Fastweb

giovedì 4 ottobre 2007

mercoledì 3 ottobre 2007

Mastella si difende: ridiscutiamo la Gozzini da Il Giornale del 3 ottobre 2007

«Vedo che dal punto di vista mediatico ci sono pruriti e sollecitazioni» per quanto riguarda l’arresto dell'ex bierre rapinatore, ergastolano in semilibertà, Cristoforo Piancone. E sulla legge Gozzini. Clemente Mastella, ministro della Giustizia, non ci sta ad essere ancora una volta al centro delle polemiche e contrattacca. «Si discuta con serenità e le forze politiche aprano un dibattito sul piano parlamentare. Ritengono che la Gozzini vada ancora bene o vada cambiata? Io partecipo al dibattito, lo promuovo, ma non sono quello che stabilisce se cambiare la legge oppure no».

Poi il Guardasigilli denuncia di essersi «un pò rotto le scatole» di essere ritenuto responsabile per ogni problema che deriva da leggi che regolano la giustizia. «Vedo che finanche la Gozzini è caricata su di me - ha detto intervenendo ad un convegno su sicurezza, giustizia e diplomazia - ma mi sono un pò rotto le scatole. Io ho sempre rischiato in prima persona, ma se qualcuno pensa che io sia San Sebastiano, si sbaglia. Io - ha insistito il Guardasigilli - sono come San Clemente, a cui veniva legata una pietra al collo e, buttato a mare, riemergeva però sempre. Mi dispiace per gli altri, ma io sono un pò così».

Insomma, «vale ancora la Gozzini - si è chiesto il ministro - io sono pronto a discutere. Il Paese vuole chiudere, come è apparso in alcune circostanze, con chi aveva intentato guerra allo Stato e oggi, in larghissima misura, forse ritiene di rinfoderare la spada oppure no? Vogliamo che il Paese dia pene più severe? Io personalmente - ha concluso Mastella - penso che la repressione di per sé non garantisca la sicurezza».

Caselli: polmiche giuste, ma io difendo i giudici «Le polemiche sono inevitabili e giuste, guai che non ci fossero. Ma trovo ingiusto prendere a pretesto il caso Piancone per scagliarsi contro la magistratura». Sulla vicenda di Cristoforo Piancone interviene anche il Procuratore generale di Torino Giancarlo Caselli. Intervistato da Radio Città Futura, il magistrato riconosce come inevitabili le polemiche, ma ricorda che la magistratura oggi sotto accusa è «anche quella che le Br ha contribuito a sconfiggerle, lavorando duro insieme a poliziotti e carabinieri». «Non si può non interrogarsi su cosa è successo - afferma Caselli - quando una persona condannata per un grave delitto nel momento in cui gode di questi benefici commette un altro delitto. A maggior ragione se tutto questo si intreccia con la sacrosanta rabbia dei parenti delle vittime e con la crescente paura ed incertezza dei cittadini. Però bisogna tenere fermi alcuni punti, prima di tutto non generalizzare». «Il caso Piancone è un caso grave, che fa giustamente scandalo perché è un fatto molto negativo. Ma ricordiamoci quei tanti casi di benefici concessi a condannati che non tornano a delinquere, che anzi grazie ai benefici vengono reinseriti con ricadute positive sulla sicurezza della collettività», aggiunge Caselli che poi sottolinea la difficoltà del compito del magistrato di sorveglianza: «È un mestiere difficilissimo, il mestiere piu difficile che esista all’interno della magistratura. Si tratta di prevedere se chi ha già commesso delitti sarà capace di non commetterne più».

Redazione

Il br aveva l'ergastolo. Perché libero? da Il Giornale del 3 ottobre 2007

Un ex Br a piede libero rapina una banca ma viene fermato mentre tenta la fuga. E nelle indagini si fa largo il sospetto che il colpo fosse destinato all’autofinanziamento di attività terroristiche. A finire in manette è Cristoforo Piancone, 57 anni, ex componente della direzione strategica delle Br, uno dei «prigionieri comunisti» di cui i carcerieri di Moro chiesero la liberazione. Mai pentito, mai dissociato, Piancone nel luglio ’83 fu condannato all’ergastolo per aver partecipato a sei omicidi, tra cui quelli di tre poliziotti e del vicedirettore della Stampa, Carlo Casalegno, e a due tentati omicidi. A Torino sul banco degli imputati con lui c’erano tra gli altri Valerio Morucci, Mario Moretti, Nadia Ponti, Lauro Azzolini e Franco Bonisoli.

Ma dall’aprile del 2004 Cristoforo Piancone era uscito dal carcere, grazie all’irreprensibile condotta tenuta dietro le sbarre, e nonostante una precedente revoca della misura alternativa. Lunedì pomeriggio, a Siena, Piancone fa irruzione, insieme a un complice (ma per l’antiterrorismo il commando era formato da quattro banditi), nella sede centrale del Monte dei Paschi, in via Banchi di Sopra. Con il volto coperto e armato di pistola, l’ex terrorista si fa consegnare 177mila euro e si allontana con l’altro malvivente a bordo di uno scooter, minacciando un agente fuori servizio che tenta di fermarli fuori dalla banca, e dopo un po’ scende dal motorino per proseguire la fuga a piedi. Individuato dalla polizia Piancone, tenta di aprire il fuoco contro gli agenti, ma la sua arma si inceppa. L’ex terrorista viene arrestato e il bottino recuperato, insieme alle quattro pistole che l’irriducibile aveva con sé, una delle quali sottratta a un vigile urbano di Piacenza, mentre lo scooter era stato rubato a Massa Carrara e forse utilizzato in altre rapine.

In questura, l’ex Br, che in serata sarebbe dovuto rientrare nel carcere di Vercelli, non ha fornito le proprie generalità, agevolando la fuga dei complici, poiché non si è subito messa in moto la macchina dell’antiterrorismo. Ma è stato identificato in due ore grazie alle impronte digitali. Inevitabile, una volta accertata la sua identità, indagare su un movente «politico» del colpo. L’Ucigos ha ripreso in mano il fascicolo di una rapina a un ufficio postale di Siena, avvenuta il 2 dicembre del ’99. A portarsi via mezzo miliardo, in quell’occasione, furono Mario Galesi, Nadia Desdemona Lioce e Cinzia Banelli, per finanziare le nuove Br-Pcc, come ha raccontato proprio la «pentita» Banelli ai magistrati romani nel 2004. E i tantissimi punti in comune tra quella rapina e il fallito colpo di lunedì (tra questi la fuga in motorino) fanno prendere in seria considerazione la possibilità che il colpo di Piancone e dei suoi complici sia di autofinanziamento per una nuova formazione della galassia eversiva, costituita dai cosiddetti «raccordi» tra i brigatisti di ultima generazione e la vecchia guardia.

Anche l’aver nascosto la propria identità al momento dell’arresto, senza dichiararsi prigioniero politico, per gli investigatori potrebbe rappresentare una nuova strategia, scelta da Piancone per coprire la fuga dei complici. Tra l’altro uno dei tre ricercati sarebbe una persona già nota alla giustizia. Il suo nome sarebbe emerso, sia pure marginalmente, anche nel corse delle indagini per l’omicidio di Marco Biagi. Si sospetta, inoltre, che la banda abbia potuto contare su una talpa all’interno della banca, che spiegherebbe la scelta di un obiettivo logisticamente poco invitante, anche per la presenza in quell’area della città di molte aree inibite al traffico.

È la seconda volta che Piancone perde la semilibertà. Il 4 maggio del ’98, all’Esselunga di Alessandria, l’uomo aveva cercato di fuggire senza pagare, spintonando due cassieri, dopo aver prelevato dagli scaffali due paia di mutande, una confezione di pastiglie dietetiche e due di chewing gum. Fu arrestato per rapina impropria, condannato a due anni, e tornò dietro le sbarre. Ma sei anni dopo il tribunale di sorveglianza di Torino gli ha concesso nuovamente di uscire dal carcere.

Gian Marco Chiocci - Massimo Malpica

martedì 2 ottobre 2007

O Scià, ultimo atto?

O Scià, ultimo atto? di Lelio Castaldo
AgrigentoWeb.it - Tuesday 02 October 2007

O' Scia', sussurri e indiscrezioni da www.lampedusa35.com

  • Paolo Bonolis, come promesso in diretta tv questa primavera, ha cantato 'Naso di Falco' con Claudio Baglioni, per prenderlo in giro bonariamente, come suo stile.

  • Prima di cantare, Don Backy voleva spiegare la nascita della canzone 'L'immensita', ma qualcuno del pubblico, impaziente, ha iniziato a fischiare perchè parlava troppo. Don Backy accenna: ' Volevo raccontare la cosa ma si vede che non vi interessa'. In quel momento e' entrato sul palco Claudio Baglioni e, redarguendo il pubblico: 'Ora vi racconto io una cosa che dura almeno 40 minuti!'.

  • A Lampedusa non c'è una sala prove. Di conseguenza Claudio Baglioni ha chiesto di allestire una sala prove nel "Centro Anziani" di Lampedusa, per provare con la sua squadra e con gli artisti ospiti.

  • A Lampedusa qualcuno si approfitta della situazione... i lettini della Spiaggia della Guitgia sono venduti al triplo del prezzo normale, e le camere in affitto per tre giorni costano come un affitto per dieci mesi... Qualche lampedusano non ci fa una bella figura.

  • O' Scia' in Libia: indiscrezioni raccontano che sia quasi fatta. Per il 24 Novembre, a Leptis Magna oppure a Sabrata. Dove pure il maestro Riccardo Muti tento' di organizzare un concerto, senza riuscirci. L'evento avrebbe portata storica. E si parla anche di una diretta su RaiUno.

  • Claudio Baglioni durante le prove ha elogiato particolarmente Annalisa Minetti: "è la prima volta che trovo una cantante che canta con la mia tonalità."

  • Pino Daniele a causa di motivi familiari ha dovuto dare forfait e non ci sara' stasera, Sabato, sul palco di O' Scia'. Ci stringiamo vicini a Pino e alla sua mamma.

  • Anche Sergio Cammariere per motivi di salute ha dovuto cedere, e non ha partecipato forzatamente alla serata di venerdì di O' Scia'. Auguri a Sergio, riprenditi presto.

  • Il vento di Venerdi' 28 Set a Roma ha provocato notevoli ritardi ai voli da Fiumicino verso Lampedusa. Molti artisti con sede a Roma sono arrivati tardissimo a Lampedusa e non hanno quindi potuto provare nel pomeriggio della seconda serata.

  • Durante la serata di Venerdi', tra il pubblico c'erano 23 clandestini. Chi c'era ha notato che non sono riusciti a sorridere.

  • Avevano annunciato la propria presenza per oggi, Sabato, gli onorevoli Mastella, Rutelli, Bonaiuti, Frattini. Ma, dovendo giungere a Lampedusa con un aereo non di linea.... e visto il clima di "grillismo".... hanno tutti dato forfait. Peccato, crediamo che avrebbero comunque trovato una buona accoglienza.

  • Neri Marcorè ha fatto diventare "Una vita da mediano" di Ligabue una buffissima "Una vita da prodiani", che suona così: "Una vita da prodiano / sempre a prendere schiaffoni / a tenere tutti buoni / circondati da coglioni. / A dar retta anche a Parisi / tutti vogliono poltrone e minacciano la crisi".

  • Durante l'ultima serata, sono interventi in molti per i ringraziamenti: una ragazza di Lampedusa ha letto una lettera di ringraziamento a Claudio Baglioni da parte dei lampedusiani e da parte del Sindaco; e' stata inoltre letto un messaggio del Ministro degli esteri Massimo D'Alema, di Franco Frattini, e un messaggio speciale del Papa con una grande benedizione. Infine, Claudio Baglioni ha ringraziato la compagna Rossella Barattolo per gli immensi sforzi profusi con la Fondazione O' Scia'.

lunedì 1 ottobre 2007

O'Scià 2007 - Lampedusa - Scaletta del 29 Settembre 2007

Prove del 29 settembre 2007

ore 14.29 Mario Biondi sul palco parla con Guido Tognetti... >>>

ore 14.55 Mario Biondi canta da solo >>>

ore 15.07 E tu come stai - Mario Biondi >>>

ore 15.15 arriva Claudio

ore 15.17 Io dal Mare - Mario e Claudio >>>

ore 15.25 Claudio annuncia grazie ad un biglietto arrivato sul palco che ieri, durante le prove, si è persa una macchinetta fotografica. Il pubblico che rideva è stato ripreso da Claudio che li ammoniva di essere tutti dei ricchi benestanti.

ore 15.50 Entra Eugenio Bennato con la figlia

ore 16.10 Eugenio Bennato prova una canzone di Roy Paci che si chiama "Malarazza lyrics"

ore 16.20 Claudio rimbrotta le prime file che continuano ad alzarsi e a creare problemi... Continua a ripetere che lui vuole un pubblico Maturo (è na parola)

ore 16.25 Eugenio Bennato prova da solo

ore 16.40 Love me or hate me - Ira Losco

ore 16.50 Ira Losco canta una canzone di Franck Sinatra

ore 17.00 Buona Fortuna - Claudio con Casanova al pianoforte

ore 17.05 Arriva Fabio Concato >>>

ore 17.10 Mi ricordo ancora - Fabio Concato >>>

ore 17.20 Fiore di Maggio - Fabio Concato >>>

ore 17.25 Rosalina - Concato e Baglioni al pianoforte >>>

ore 17.27 Domenica Bestiale - Fabio Concato >>>

ore 17.37 Entra Rossella Brescia che si abbraccia Claudio. Uno dal pubblico gli urla "A Clààààà te sei sbagliato Rossella" e lui divertito risponde ridendo "Questa l'ho sentita"

ore 17.50 Claudio si arrabbia con un elicottero che volando bassissimo sul palco fa volare via tutto

ore 17.58 Claudio prova Sabato Pomeriggio al pianoforte

ore 18.05 Arriva Alex Britti che strimpella la chitarra >>>

ore 18.21 Gelido - Alex Britti >>>

ore 18.29 Alex britti e Claudio provano una canzone senza microfono (non si sente dalla platea) >>>

ore 19.00 Claudio e i musicisti provano "IO CANTO" ma senza Laura Pausini

ore 19.05 Don Backy prova insieme a Claudio

ore 19.16 Bianchi cristalli sereni - Don backy e Claudio

ore 19.20 L'amore - Don Backy

ore 19.29 arriva Laura Pausini

ore 19.31 Come se non fosse vero amore - Laura Pausini

Concerto del 29 settembre 2007

  • Antoine Michel: Sigla O' Scia'
  • Claudio Baglioni: Un nuovo giorno o un giorno nuovo
  • Ira Losco
    • Uns fur uns
    • Love me or hate me
    • (una canzone di Frank Sinatra)
    • Almeno tu nell'universo (con Baglioni al piano)
  • Rossella Brescia: presenta Don Backy
  • Don Backy
    • Poesia
    • L'amore
    • Sognando
    • L'immensita'
    • Bianchi cristalli sereni (con Baglioni)
    • Canzone (con Baglioni al piano)
  • Alex Britti
    • Gelido
    • Prendere o lasciare
    • Oggi sono io
    • Introduzione di chitarra
    • 7000 caffe'
    • Claudio Baglioni: Alzati Giuseppe con Britti alla chitarra
  • Rossella Brescia: presenta Eugenio Bennato
  • Eugenio Bennato
    • Lucia e la luna
    • Ritmo di contrabbasso
    • una canzone di Domenico Modugno - (con Baglioni)
  • Mago Casanova: Buona fortuna (con Baglioni)
  • Mario Biondi
    • Una canzone in lingua inglese
    • Io dal mare - (con Baglioni)
    • Tu come stai - (con Baglioni)
    • This is what you are
  • Rossella Brescia: Sabato pomeriggio (con Baglioni)
  • Fabio Concato
    • E ti ricordi ancora
    • Fiori di Maggio - (con Baglioni)
    • Guido piano
    • Rosalina
    • Domenica bestiale (con Baglioni)
  • Paolo Bonolis
    • Naso di falco (con Baglioni)
    • Tu vuo' fa' l'americano - (con Baglioni e Walter Savelli al piano)
    • Stand by me - (con Baglioni e Walter Savelli al piano)
    • Preghero' - (con Baglioni e Walter Savelli al piano)
  • Laura Pausini
    • Io canto (con Baglioni)
    • Come se non fosse stato amore
    • Tra te e il mare
    • Vivimi
  • Claudio Baglioni
    • Strada facendo (con Laura Pausini)
    • La vita e' adesso
  • Tutti gli artisti: Vola

O'Scià 2007 - Lampedusa - Scaletta del 28 Settembre 2007

Servizio di SkyTg24


Prove del 28 settembre 2007

ore 14.10 Senit sul palco (Claudio non è ancora arrivato) >>>

ore 14.35 Mariella Nava al pianoforte prova lacune canzoni tra cui "gli ultimi" >>>

ore 14.50 Mariella Nava canta "Poster" accompagnata dalla Band (Claudio non si vede ancora) >>>

ore 15.15 Mariella Nava è ancora sul palco parlando con Walter Savelli e Guido Tognetti... (di Claudio nemmeno l'ombra) >>>

ore 15.16 In giro si è notata la presenza di Mario Biondi >>> . Sembra che numerosi ospiti siano in ritardo a causa di problemi legati ai voli da Roma...

ore 15.20 Ripartita la filodiffusione sulla Guitgia e sul palco tutti stanno aspettando News su cosa fare.

ore 15.30 arriva Claudio

ore 15.40 Claudio e Mariella Nava cantano "Poster"

ore 15.46 Arrivata sulla Guitgia la Troupe de "La Vita in diretta" che intervista il pubblico.

ore 15.50 Mariella Nava ancora sul palco insieme a Claudio e Walter Savelli.

ore 15.56 Io me ne andrei - Nava e Baglioni

ore 16.05 Arriva Franco Califano e ne dice una delle sue (non pubblicabile) >>>

ore 16.10 La mia libertà - Franco Califano >>>

ore 16.15 In un tempo piccolo - Franco Califano >>>

ore 16.20 Tutto il resto è noia - Franco Califano >>>

ore 16.25 Minuetto - Franco Califano e Claudio Baglioni >>>

ore 16.35 Senit prova Amore Bello con Claudio al pianoforte >>>

ore 16.45 Al pianoforte si siede il Mago Casanova e regala al pubblico due frammenti di "Acqua dalla luna" e "Buona Fortuna"

ore 16.50 Claudio comunica alla platea del ritardo dei voli degli artisti di O'Scià

ore 17.05 Walter Savelli e Claudio Baglioni al pianoforte suonano insieme "Tieniamente"

ore 17.30 Arriva il trio "Appassionante" >>> (con Claudio che scherzando afferma "appassionante" la condizione delle prove di oggi)

ore 17.35 I believe i can't flight - Appassionante

ore 17.44 Ninna Nanna - Claudio e Appassionante

ore 17.50 Paola Cortellesi canta una canzone comica

ore 18.00 Se stasera sono qui - Paola Cortellesi

ore 18.10 Se telefonando - Paola e Claudio

ore 18.20 Ricky Tognazzi recita una poesia di Erry De Luca con in sottofondo la base de "Le mani e l'anima"

ore 18.25 entrano Le Vibrazioni e cantano "dimmi" >>>

ore 18.40 arriva Roy Paci e gli Aretuska >>>

Concerto del 28 settembre 2007

  • Antoine Michel : Sigla di O' Scià
  • Claudio Baglioni
    • Tutti qui
    • Lettura Messaggi da parte dei presidenti di Camera e Senato, Franco Marini e Fausto Bertinotti
    • Sono io
  • Enzo Gragnaniello
    • (canzone napoletana di cui non conosciamo il titolo)
    • (canzone napoletana di cui non conosciamo il titolo)
    • Cu mme (con Baglioni)
  • Mariella Nava
    • Dentro ad una rosa
    • Per Amore
    • Spalle al muro
    • Gli ultimi (con Baglioni)
    • Poster (con Baglioni)
    • Ale OO (con Baglioni)
  • Senit (presentati da Paola Cortellesi): Amore bello (con Baglioni)
  • Ricky Tognazzi: recita una poesia di Erry De Luca con la base di "Le mani e l'anima"
  • Claudio Baglioni: Noi no (sul finale ingresso del trio "Appassionante")
  • Appassionante
    • I believe i can't fly
    • Ninna nanna (con Baglioni)
  • Baglioni e Savelli accompagnati dal balletto di Eleonora Abbagnato: Tieniamente
  • Paola Cortellesi
    • Annunci comici con Roberto Pagani alla tastiera
    • Se stasera sono qui (con Baglioni alla tastiera)
  • Franco Califano
    • In un tempo piccolo
    • La mia libertà
    • Tutto il resto è noia
    • Minuetto (con Baglioni)
  • Le Vibrazioni
    • Se
    • Dimmi
    • Vado via
    • Raggio di sole
    • Vieni da me
  • Paola Cortellesi: Se telefonando
  • Roy Paci e Aretuska :
    • show di canzoni
    • Malarazza lyrics
    • Toda joia, toda beleza
  • Claudio Baglioni: Mille giorni
  • Tutti gli artisti: Volare

O'Scià 2007 - Lampedusa - Scaletta del 27 Settembre 2007

Prove del 27 settembre 2007

ore 14.20 Fabrizio Moro canta PENSA >>>

ore 14.25 è arrivato Claudio (con i capelli più corti) sul palco salutando il pubblico e presentando Fabrizio Moro (che, come detto, era gia li da circa dieci minuti)... >>>

ore 14.27 Claudio parla con il pubblico e saluta tutti presentando la parte finale di O'Scià ha invitato tutti a non andare a raccontare in giro cio che è successo nel pomeriggio, tanto la sera sarà tutto diverso

ore 14.28 Fabrizio Moro canta PENSA insieme a Claudio >>>

ore 14.35 Claudio chiede al suo pubblico di trovare una convivenza civile, riferendosi a quelli della prima fila che alzandosi impedivano la visuale a chi era dietro.

ore 14.37 Fabrizio Moro e Claudio Baglioni insieme in "Quanto ti voglio" >>>

ore 14.50 entra Annalisa Minetti accompagnata da Claudio che l'annuncia presentando le sue "novità" (riferendosi alla sua gravidanza inoltrata)

ore 14.51 Annalisa Minetti (vestita di bianco) canta "Senza te o con te"

ore 14.55 Annalisa Minetti canta "Come lo vorrei salvare"

ore 15.00 Annalisa e Claudio cantano "Notti di Note, Noti di Notte" e Claudio sbotta sbalordito e compiaciuto: "è la prima che trovo una cantante che canta con la mia tonalità"

ore 15.05 Annalisa e Claudio cantano "VIA"

ore 15.15 Claudio presenta Serena Autieri che (accompagnata da Claudio al pianoforte) canta "AVRAI" e "Io che amo solo te"

ore 15.35 Serena canta un frammento di "L'ultima occasione" accompagnata da Claudio al pianoforte

ore 15.37 Entra sul palco SPAGNA e canta (metà in Inglese e metà in Italiano) "Il cerchio della Vita" >>>

ore 15.45 Spagna canta "gente come noi" >>>

ore 15.50 Spagna canta "Call me" mentre Claudio ballava divertito >>>

ore 15.55 Spagna e Claudio cantano "E TU" >>"

ore 16.04 Claudio Baglioni canta "Buon Viaggio della Vita"

ore 16.15 Entrano i Matia Bazar salutati da Claudio. Rimane una musica in sottofondo e i Matia Bazar parlano con Claudio sul palco... >>>

ore 16.55 I Matia Bazar accennano un pezzo di Vacanze Romane con Claudio al pianoforte ma, evidentemente, c'è qualche problema in quanto fino alle 17.10 continuano a parlare con Claudio e a provare l'esecuzione del pezzo... >>>

ore 17.10 I Matia Bazar cantano due volte "Stasera che sera" >>>

ore 17.25 Entrano Nicky Nicolai e Stefano Di Battista e suonano del Jazz (Claudio al momento non è presente sul palco)... >>>

ore 17.35 Nicky Nicolai canta "Sono stanca" >>>

ore 17.45 Claudio e Nicky Nicolai cantano "Un giorno dopo l'altro" >>>

ore 17.55 Arrivano i Neri per Caso >>>

ore 18.05 I Neri per Caso cantano "Sentimento Pentimento" >>>

ore 18.20 I Neri per Caso cantano "Jamming" >>>

ore 18.25 Arrivano gli Avion Travel >>>

ore 18.40 Gli Avion Travel cantano due canzoni Napoletane >>>

ore 18.45 Avion Travel e Claudio Baglioni "Insieme a te non ci sto più" >>>

ore 18.55 Arriva Simone Cristicchi >>>

ore 19.05 Simone canta "Sudentessa Universitaria" >>>

ore 19.10 Simone Cristicchi e Claudio Baglioni in "Ti regalerò una rosa" >>>

ore 19.15 Simone, Claudio e il violinista di Cristicchi in "Reginella" >>>

ore 19.24 Claudio Baglioni in "Arrivederci o Addio" al pianoforte solo musicata

ore 19.25 entra sul palco Antoine Michel

Concerto del 27 settembre 2007

  • Antoine Michel: Sigla di O'Scià
  • Claudio Baglioni: Buon Viaggio della Vita
  • Neri per caso
    • Jamming
    • Sentimento Pentimento
  • Annalisa Minetti
    • Come lo vorrei Salvare
    • Senza te o con te
    • Notti di Note (con Baglioni)
  • Serena Autieri
  • Avion Travel
    • (titolo non conosciuto)
    • (titolo non conosciuto)
    • Siamo cani da strada
    • Insieme a te non ci sto piu' (con Baglioni)
  • Neri Marcore' imita Ligabue e Ivano Fossati
  • Fabrizio Moro
    • Pensa
    • Quanto ti voglio (con Baglioni)
  • Serena Autieri, Claudio Baglioni e Stefano di Battista
    • L'ultima occasione
  • Nicky Nicolai e Stefano Di Battista
    • Sono stanca
  • Nicky Nicolai e Claudio Baglioni
    • Questo Piccolo Grande Amore
    • Un giorno dopo l'altro
  • Claudio Baglioni
    • Quante volte
    • Avrai (con Serena Autieri)
  • Simone Cristicchi
    • Vorrei cantare come... Claudio Baglioni
    • Una Laureata precaria
    • Ti regalerò una rosa (con Baglioni)
    • Reginella (con Baglioni)
  • Ivana Spagna
    • Il cerchio della vita
    • Gente come noi
    • Call me
    • E tu (con Baglioni)
  • Matia Bazar
    • Stasera che sera
    • Ti sento
    • Vacanze romane (con Baglioni)
  • Claudio Baglioni
    • Io sono qui
  • Tutti artisti
    • Volare

Cepu

BetClic