Fastweb

domenica 23 settembre 2007

Venerdi' da Calvino - Sabato a Levanzo

Questo week end e' stato diverso dagli altri.
Sono stato a Trapani per la prima lezione della seconda parte del Master in Diritto Tributario Internazionale che sta frequentando la mia Lulu'...
Dopo la mattina in giro per le concessionarie, visto che il mio papi sta pensando di mandare in pensione (dopo se' stesso) anche la Fiesta, ho passato il pomeriggio a recuperare il sonno perso per la levataccia.
Abbiamo preso una doppia (o matrimoniale) al B&B Nonna Elena, in via XX Settembre, trav. di via Orlandini, parallela di via Fardella.. insomma avete capito dove... Camera molto carina, arredamento curato, ve lo consiglio. Abbiamo pagato 40 euro.
Per cena abbiamo raggiunto Pietro (Avv. Grammatico) e Giorgio (Avv. Mastrilli) in centro e siamo andati alla Pizzeria Calvino 1946, una istituzione.. Mai mangiato una pizza (sia come pasta che come condimenti) cosi' buona!
Poi piccolo giro in centro, abbiamo preso un'altra cosa, chi da bere (Giorgio e Pietro) chi da mangiare (io e Ludo), in un locale dove suonavano dal vivo.
Alla fine abbiamo incontrato Lina (altra collega di Lulu') con Antonio, il suo ragazzo, entrambi di Palma di Montechiaro. Siamo andati nel locale piu' in di Trapani: l'Otto e mezzo.
Verso le due, tutti a nanna.

Il sabato dopo il master siamo andati, insieme a Lina e Antonio, a Levanzo (Isole Egadi) per fare un bagno e prendere un po' di tintarella.
Un bel pomeriggio in buona compagnia.
Le foto sono sul mio album Picasaweb.

Nessun commento:

Cepu

BetClic