Fastweb

giovedì 7 febbraio 2008

Valentino Rossi e il Fisco

Valentino Rossi sta facendo pace col Fisco.
Naturalmente il campione di velocita' trovera' un accordo con qualche CAPOCCIA dell'Agenzia delle Entrate, si parla di uno sconto niente male: di 112 milioni di euro potrebbe pagarne soltanto 20. E questo solo per il periodo 2000-2004.
Mio padre che a causa di una detrazione sullo stipendio, non dovuta visto che io nel 2004 ho avuto un reddito, e' stato chiamato a pagare 670 euro, senza una lira ( o centesimo di euro) di sconto, mentre Fisichella, Pavarotti, Vale Rossi e compagnia bella godono di trattamenti speciali.
In uno STATO DEMOCRATICO sarebbe normale che il piccolo lavoratore godesse di un trattamento particolare, con 50 eurini di sconto (che non tolgono nulla di importante alle casse dell'erario), ma non il grande EVASORE...
Resta una sola spiegazione, secondo me: il CAPOCCIA dell'Agenzia delle Entrate, o chi per lui concede lo sconto, si mette in tasca una BUSTARELLA (..rella per modo di dire) di qualche milioncino!
Dovremmo fare la RIVOLUZIONE!....

1 commento:

Anonimo ha detto...

..amò...ma come devo fare con te?!...hai ragione...ma dovremmo fare rivoluzioni per troppe cose in Italia!!...però potremmo cominciare nel nostro piccolo...lulù

Cepu

BetClic